2016 Resume!

IMG_8476 Anche questo 2016 sta giungendo a termine ed è il momento giusto per fare un piccolo resoconto.

Even this 2016 is ending and it’s time to make a little resume.

Quest’anno ho realizzato pochissimi cosplay rispetto a quelli che mi ero prefissata ma un po per via del poco tempo libero, un po per lo scarseggiare dei soldi (eh, come sempre mettere del poco di lato da investire per i cosplay è sempre più difficile) e un po soprattutto per colpa di un blocco “artistico(?)” che mi ha tolto completamente qualsiasi voglia di mettere mano alla macchina da cucire da agosto ad oggi.

This year I’ve made really few cosplay than those I planned because of not much free time, not much money (eh, saving money for cosplay is getting harder every year) and specially because an “creative(?)” block that took me away every will to work and sew from August ’till now.

Come note positive d’altro canto però, quest’anno ho instaurato alcuni rapporti di sponsorizzazione di cui sono molto fiera :3 Non è facile fare le review come vorrei ma al momento non posso fare di meglio >_<

Otherwise, as positive things, this year I get some sponsoring collaborations and I’m really proud about it :3 It’s not easy made reviews as I want, but in this moment I can’t make better than this >_<

Inoltre una cosa di cui sono molto felice è l’essere stata scelta come cosplayer ufficiale di Zusu, protagonista di uno dei giochi prodotti dalla Ganapati, che usciranno nel 2017. Proprio a febbraio tornerò a lavorare con loro! Non vedo l’ora!

Furthermore, I’m really happy of being chosen as official cosplayer of Zusu, main character of one of Ganapati games that will be released in the 2017. That’s because this February I’ll work with them again! I can’t wait!

Ganapati, summit, igaming, lilitherz, suzu, modeling, cosplayers, promoter

Ricapitolando; nel grigiume di questo anno, fortunatamente un paio di gioie le ho avute, ma per me rimane un anno ”MEH”. Ho raggiunto e fatto cose che non mi sarei mai sognata, ma allo stesso tempo sono insoddisfatta di me stessa perché in fin dei conti mi sarebbe piaciuto dare molto di più.

Summarizing, I had a couple of great moments in this grey and sad year, but for me it’s a ”MEH” year (not so good but not so bad). I reached and made thing I could never dream to made but, in the same time I’m not satisfied of myself because I’d like to give more.

Ed è proprio su questa linea che vorrei cominciare il 2017, sforzandomi a dare/fare di più (tempo e soldi permettendo). Ho tanti buoni propositi e progetti per il prossimo anno (beh, se è per questo anche impegni, ma lasciamo stare XD) e probabilmente finirò anche gli studi (anche perché non ho quattrini per pagare l’anno di specializzazione), quindi spero che questo anno che sta arrivando mi porti un po di carica, novità e voglia di fare!

And that’s how I would like to start 2017, trying hard to give/make more ( having enough time and money). I have so many good intentions and projects for next year (well, also obligations, but let’s forget about it xD) probably I’ll also graduate and stop studying (because I have not enough money for pay the specialization year), so I hope next year brings me some good news and enthusiasm! 

E lo stesso auguro a voi, buon 2017!

And I hope the same for you, happy 2017!